PARABORDI

Parabordi Fender HDesign Made in Italy

Nascono Hippocampus e Hangar i fender solidi, dall’esclusivo design, studiati appositamente per fungere anche da cuscino multiuso per la barca e offrono una prestazione ottimale di assorbimento agli urti e di gran resistenza nel tempo.

 

Sono fabbricati in poliuretano espanso e rifiniti in resina poliuretanica, garantendone l’indeformabilità. La superficie più larga dei fender HDesign assicura una migliore distribuzione del carico e la riduzione della pressione specifica per cm2.

 

Hippocampus e Hangar hanno forme innovative, dal design estremamente elegante, unendo ergonomia e protezione. Hippocampus è anche un parabordo solido che presenta uno studio eccellente per lo stivaggio, da usare come cuscino o schienale, utile durante la navigazione da tenere sul tientibene o draglie che siano. Se messi in orizzontale o uniti tra loro, possono aumentare la superficie da proteggere.

 

Hangar garantisce la massima fasciatura e protezione dei tubolari sempre più personalizzati. La realizzazione artigianale ne garantisce la massima attenzione per il primo parabordo dedicato agli amanti dei gommoni e maxi-tender. Sarà possibile essere accompagnati, durante la navigazione, da pratiche, comode ed esclusive gemme di mare. *Resistente agli UV. Rigorosamente fatti a mano e offrono la possibilità di c

Contattaci o richiedi una quotazione:

info@41nord.it